thumbnail

Climart: Importanza alla qualità e assistenza al cliente

Con la spietata concorrenza che attualmente regola i mercati Italiani, Europei e Mondiali, sempre più aziende tentano di abbattere i prezzi per ottimizzare la competitività, dimenticandosi che la qualità di un prodotto o servizio è altrettanto importante, se non di più, rispetto al lato economico.


 Sempre più spesso i clienti vengono orientati in direzione di logiche e strategie improntate sul risparmio, con abbattimenti dei costi e prezzi, mancando in questo modo di lungimiranza...

 La politica aziendale che maggiormente dilaga, ma non in tutte le realtà aziendali fortunatamente, è una riduzione dei prezzi, con poco o nessuna attenzione alla velocità del servizio ed alla competenza tecnica.

 Le aziende che si contraddistinguono, in questa corsa al prezzo più basso, sono quelle aziende che metto al centro della scena commerciale, non il prodotto, ma il cliente!!


 Coloro che al giorno d'oggi primeggiano sul mercato offrono, oltre ad un prodotto di qualità al miglior prezzo, anche un'assistenza mirata, competente ed attenta, che trasforma il servizio al cliente veramente efficiente ed efficace, con piena soddisfazione da parte degli utenti!!!

Climart società leader nella climatizzazione, del contesto di Milano e Provincia, ha saputo coniugare ai proprio prodotti di Climatizzazione, un'assistenza al cliente attente, e specializzata, ricca di competenza e “personalizzazione”, facendo diventare il customer service, il proprio fiore all'occhiello!

Subscribe by Email

Follow Updates Articles from This Blog via Email

No Comments

About

Certificaz. F-GAS

Web Editor: RikPen. Powered by Blogger.

Twitter

Sei un cliente soddisfatto? oppure vuoi consigliarci come migliorare? Lascia un commento!

Nome

Email *

Messaggio *