Essi hanno sicuramente prestazioni migliori ed infatti sono utilizzati spesso in impianti di condizionamento di grandi dimensioni, come in uffici e negozi e nei contesti legati al terziario e all'industria, ma molto spesso sono valide alternative anche nell'ambito di abitazioni private.
Uno dei vantaggi degli impianti canalizzati è l'installazione a scomparsa, con un sistema poco invasivo che fornisce un risultato sicuramente più comodo ed estetico.
Oltre al fatto che essendo un unico impianto di climatizzazione a fornire l'aria fresca, che viene canalizzata in più ambienti, la gestione della temperatura e dei flussi di aria è migliore e con una maggiore “personalizzazione”.
Questa tipologia di impianti prevede l'installazione di termostati e di centraline per una gestione del clima mirata e precisa.
Gli impianti canalizzati prevedono condizionatori a soffitto, per una maggiore omogeneicità e silenziosità, e quelli a parete, con una installazione per semplice e veloce.
Rivolgetevi ad esperti del settore per qualsiasi approfondimento e per una progettazione su misura, in base alle vostre esigenze.
Approfondimento by: Climart gli Artisti del Clima
Subscribe by Email
Follow Updates Articles from This Blog via Email
No Comments