thumbnail

Climart e Impianti di climatizzazione canalizzati

In un impianto di climatizzazione, una valida alternativa ai comuni split, sono gli impianti canalizzati.

 Essi hanno sicuramente prestazioni migliori ed infatti sono utilizzati spesso in impianti di condizionamento di grandi dimensioni, come in uffici e negozi e nei contesti legati al terziario e all'industria, ma molto spesso sono valide alternative anche nell'ambito di abitazioni private.

 Uno dei vantaggi degli impianti canalizzati è l'installazione a scomparsa, con un sistema poco invasivo che fornisce un risultato sicuramente più comodo ed estetico.

Oltre al fatto che essendo un unico impianto di climatizzazione a fornire l'aria fresca, che viene canalizzata in più ambienti, la gestione della temperatura e dei flussi di aria è migliore e con una maggiore “personalizzazione”.


 Questa tipologia di impianti prevede l'installazione di termostati e di centraline per una gestione del clima mirata e precisa.

 Gli impianti canalizzati prevedono condizionatori a soffitto, per una maggiore omogeneicità e silenziosità, e quelli a parete, con una installazione per semplice e veloce.


Rivolgetevi ad esperti del settore per qualsiasi approfondimento e per una progettazione su misura, in base alle vostre esigenze.

Approfondimento by: Climart gli Artisti del Clima

Subscribe by Email

Follow Updates Articles from This Blog via Email

No Comments

About

Certificaz. F-GAS

Web Editor: RikPen. Powered by Blogger.

Twitter

Sei un cliente soddisfatto? oppure vuoi consigliarci come migliorare? Lascia un commento!

Nome

Email *

Messaggio *