Efficacia del climatizzatore
La regolazione del microclima abitativo è importante, soprattutto nei mesi estivi, periodo nel quale il caldo raggiunge temperature anche molto elevate.
Un buon climatizzatore adeguatamente installato e correttamente regolato è la soluzione migliore per contrastare l'afa estiva e per creare il clima ideale all'interno della propria abitazione, con il corretto tasso di umidità.
L'immissione all'interno dell'abitazione di aria pulita e deumidificata, da parte dell'impianto clima, è di aiuto per una corretta ventilazione polmonare, ciò giova alla salute in generale.
Il corretto grado di umidità, per quanto concerne l'ambiente abitativo, è previsto tra il 45% ed il 60%.
Il climatizzatore dovrà essere impostato in modo da produrre un tasso di umidità che rientri nella fascia sopra descritta, ma soprattutto dovrà riuscire a mantenere stabile il tasso di umidità favorendo la salute e il comfort.
Progettazione dell'impianto di climatizzazione
La fase di progettazione dell'impianto di climatizzazione (incluso le caratteristiche delle macchine e la loro ubicazione) e la successiva fase di installazione sono importanti e richiedono competenza, preparazione tecnica e una considerevole esperienza.
Un buon climatizzatore installato adeguatamente, all'interno dell'appartamento, con gli split posizionati appropriatamente e con una buona regolazione, funzionerà al meglio.
Il consiglio è di affidarsi solamente a personale altamente specializzato con un curriculum di comprovate esperienza documentabili e verificabili.
La soluzione Climart
Climart si occupa di Climatizzazione da molti anni ed è in grado di fornirvi la consulenza necessaria di cui avete bisogno, per realizzare la climatizzazione del vostro immobile su misura e che vi dia il rendimento ottimale!
Subscribe by Email
Follow Updates Articles from This Blog via Email
No Comments