Di fatto, questo è l'unico modo efficace e certo per battere la concorrenza ed espandere la propria attività.
Un servizio eccellente deve seguire le esigenze del cliente e soddisfarle appieno.
Per poter realizzare ciò e importante che coloro i quali amministrano il servizio siano: competenti, sensibili, esperti e capaci di comprendere, attraverso la comunicazione e l'osservazione diretta, le esigenze del cliente per consigliarlo al meglio.
Devono poter “guardare un po più in là” del cliente stesso per interpretare il suo volere e, tramite la loro esperienza, guidarlo alla migliore scelta che lo possa soddisfare al 100%.
Un' azienda che consegni un servizio di qualità deve essere in grado di fornirlo in modo costante e sistematico.
Un servizio di qualità deve essere consegnato in modo onesto e trasparente, completo di tutti i dati necessari.
Le qualità del servizio
Un servizio veramente di qualità ha alcune caratteristiche invariabili che potremmo così riassumere:
- Affidabilità: la sicurezza e la costanza del servizio.
- Velocità: tempi rapidi di risposta verso le richieste dei clienti.
- Accessibilità: facilità da parte degli utenti, di poter comunicare e di mettersi in contatto con chi fornisce il servizio.
- Comunicazione: una comunicazione verso i clienti trasparente e completa, relativa ai servizi forniti.
- Credibilità: una buona reputazione che dimostri l'efficacia, la serietà e la bontà del servizio fornito.
- Gentilezza: una vera e genuina cortesia verso i clienti ed i potenziali clienti.
Il servizio di Climart
Climart, azienda pluriesperta nell'installazione di impianti di climatizzazione, opera nei propri campi di competenza seguendo le caratteristiche delineate nel presente articolo.
L'interesse principale di Climart è fornire il giusto servizio che renda soddisfatto il cliente e gli permetta di realizzare i massimi benefici ottenibili dall'impianto di climatizzazione a lui più adatto, sia in termini di benessere abitativo, che in termini di risparmio energetico.
Subscribe by Email
Follow Updates Articles from This Blog via Email
No Comments